Cadavere straziato su A-14, nessuna certezza
Giulianova – ABRUZZO… SOTTOINFORMATO. I TG DELLA NOTTE IGNORANO LA NOTIZIA – Non ha un nome certo al 100X100 la ragazza trovata morta, corpo straziato orribilmente, sulla corsia di emergenza dell’autostrada A14 tra Giulianova e Mosciano. Resta valida l’ipotesi di ieri: potrebbe trattarsi di una ragazza di Tortoreto. Certezze assolute mancano, occorrono analisi e riscontri scientifici.
A occuparsi della vicenda, sulla quale i telegiornali nazionali fino a notte inoltrata (Abruzzo… sottoinformato, anche questa ci voleva…), è la Procura di Teramo. Ieri sera sembrava che i genitori di una ragazza di Tortoreto scomparsa hanno mantenuto uno strano silenzio, La Procura avessero creduto di potera identificare il cadavere, ma in seguito si è ritenuto che non esista una certezza: i due avrebbero riconosciuto o creduto9 di riconoscere soltanto una scarpa.
Quindi le ipotesi investigative spaziano. Il corpo potrebbe essere stato portato e scaricato sull’asfalto. La prima cosa è tentare di capire chi è la donna morta. Anzi, straziata. .
Non c'è ancora nessun commento.