Pezzopane: “Situazione drammatica ISA”


L’Aquila – Le istituzioni culturali abruzzesi sono da tempo in difficoltà molto serie, senza che si studino, o almeno si tentino, provvedimenti risolutivi, che pure molti ritengono possibili. La politica regionale pare incapace di dare risposte o di assumere impegni, avendo scelto di dare la precedenza a problemi di natura politica.Tra le istituzioni in situazione peggiore pare ci sia l’ISA, la sinfonica abruzzese. Inascoltato l’appello dell’on. PIccone ai sindaci perché aiutino per quello che possono e per quanto loro spetta in base agli abitanti. Eppure era una idea sensatas.
che si st6udino“L’Istituzione sinfonica abruzzese, una delle più prestigiose realtà culturali del Paese, è ormai allo stremo e rischia di chiudere i battenti. Davanti a questa drammatica situazione la Regione Abruzzo deve dare un segnale, non c’è più tempo per i tentennamenti”.
Così la senatrice aquilana Stefania Pezzopane, a margine di un incontro che ha tenuto stamani con i vertici dell’Isa.


01 Settembre 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.