Perdonanza, la Passio Dominis


L’Aquila – Domani, 25 agosto, alle 20.30, nella basilica di San Bernardino, è in programma “Passio Hominis”, la rappresentazione della Passione, per la regia di Antonio Calenda e con la partecipazione della notissima attrice Lina Sastri.
Lo spettacolo è inserito nel quadro della terza giornata delle celebrazioni della 721esima Perdonanza Celestiniana e, vista la sua valenza, sarà preceduto alle ore 11.30, a Palazzo Fibbioni, da una tavola rotonda di presentazione dal titolo “Il ritorno di uno spettacolo”. Tavola rotonda alla quale parteciperanno gli stessi Calenda e Sastri, con interventi del giornalista Antonio Di Muzio, autore del libro “Il Teatro all’Aquila e in Abruzzo” e di Walter Tortoreto, già docente dell’Università dell’Aquila. A moderare gli interventi sarà Simona Malavolta, capo ufficio stampa del Comune dell’Aquila.


24 Agosto 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.