Luci e nuvole, quante cose strane…
L’Aquila – (Foto di repertorio) – Dei fenomeni che spesso avvistiamo in cielo, sono quasi sempre pronte delle spiegazioni tra il razionale e lo scetticismo, ma spesso spiegazioni vere non ce ne sono. Semplicemente non capiamo ciò che abbiamo visto.
Sta accadendo in Abruzzo. Duer segnalazioni di oggetti luminosi e vistosi dietro le nuvole. Eì accaduto a Goriano Sicoli e ad Alba Adrtiatica.
Secondo testimoni attendibili del secondo avvistamento, quattro grossi oggetti luminosi circolari, allineasti, appannati dalle nuvole, ma ben visdibili. Sono rimasti fermi alcuni minuti e poi si sono spenti, o sono spariti, tutti insieme e in un baleno. Niente rumore, niente movimento. Nessunas scia. Niente di simile alla lanterne cinesi che spesso si scorgono d’estate: troppo grandi e troppo lontani. E comunque spariti all’improvviso, tutti insieme, come se appartenessero ad un corpo unico. Un’astronave aliena? C’è chi non trova altra spiegazione e usa la fantasia più … ufologica.
Non erano luci proiettate da terra (discoteche stile anni Ottanta), perché erano oltre le nuvole e non erano riflesse dalle nuvole. Non appartenevano ad un aereo, dato il silenzio assoluto e le dimensioni. Non esistono aerei così grandi. Si cercano spiegazioni. Chi le ha vister è sicuro di ciò che ha visto. E allora? Forts3e dobbiamo allungare l’elenco delle cose che non capiamo, se guardiamo con il naso all’insù. E ammettere che, tutto sommato, sappiamo molto poco…
Se qualcuno ha da dire qualcosa, o mostrare foto, siamo qui.
Non c'è ancora nessun commento.