Lunghe file alle poste di via Lucidi


Teramo- Scrive Teramo Vivi Città: “Cosa sta accadendo all’ufficio postale di via Lucidi a Teramo? Nonostante il grande impegno degli impiegati, negli ultimi tempi si registrano file interminabili che gettano nello sconforto i numerosi utenti. Semplici operazioni di sportello che fino a pochi mesi fa si facevano in pochi minuti, oggi richiedono attese che vanno oltre un’ora.
Una situazione grottesca che mette in particolare difficoltà le persone anziane che spesso sono costrette a lunghe attese anche in piedi, quando tutti i posti a sedere sono occupati. Teramo Vivi Città chiede che i responsabili delle Poste Italiane si adoperino a riportare l’ufficio postale di via Lucidi ad uno stato di normalità.
Tutti i costi dei servizi offerti dalle Poste Italiane sono aumentati e in alcuni casi come questo, oltre al danno c’è la beffa perché i cittadini sono costretti a pagare di più per avere di meno.


24 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.