Elisoccorso, resta la Inaer Aviation


L’Aquila – La Xpress Srl comunica il rinnovo del contratto con Inaer Aviation Italia SpA per altri tre anni fino a luglio 2018. La Inaer, società leader sul mercato italiano dei servizi di soccorso in elicottero, continua ad operare all’interno dell’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro”, scelto come base logistica e di manutenzione per i propri velivoli.
Soddisfazione da parte del Direttore Marketing, Ignazio Chiaramonte e dell’Amministratore della Xpress, Giuseppe Domizio Musarella, che dichiara:
“ Siamo soddisfatti del rinnovo con la società Inaer Aviation Italia SpA, che ha scelto l’aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro” quale base logistica e di manutenzione per i propri velivoli. Noi come società di gestione dell’aeroporto cerchiamo di garantire tutti i servizi necessari a rendere la struttura sempre più efficiente, grazie anche alla professionalità dei nostri operatori”.


24 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.