Mithology of jazz


Pescara – Scrive Angela De Francesco: “Nella splendida arena del Porto turistico di Pescara si è svolto nella serata del 22 luglio 2015 un eccezionale concerto dal titolo “Mythology of jazz” con il Trio Peter Erskine, Rita Marcotulli e Palle Danielsson.
Il direttore artistico Maurizio Di Fulvio che cura la rassegna musicale “Concerti Sotto le Stelle” ha sottolineato l’importanza dell’evento che ha proposto l’ascolto di tre artisti internazionali: Peter Erskine uno dei più famosi batteristi ed icona del jazz mondiale, Rita Marcotulli raffinata pianista italiana e Palle Danielsson noto contrabbassista svedese. Il trio di eccelsi musicisti ha entusiasmato la platea che ha apprezzato la loro straordinaria tecnica e versatilità musicale.
Nell’open concert si sono esibiti due artisti: Serena Lo Cane, giovanissima pianista del Liceo musicale e Matteo Liberatore di solo sette anni, pianista e batterista dell’Accademia musicale di Villa Raspa di Spoltore che hanno affascinato il pubblico con il loro talento musicale. (Foto freelance Michele Raho)


23 Luglio 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.