Mithology of jazz
Pescara – Scrive Angela De Francesco: “Nella splendida arena del Porto turistico di Pescara si è svolto nella serata del 22 luglio 2015 un eccezionale concerto dal titolo “Mythology of jazz” con il Trio Peter Erskine, Rita Marcotulli e Palle Danielsson.
Il direttore artistico Maurizio Di Fulvio che cura la rassegna musicale “Concerti Sotto le Stelle” ha sottolineato l’importanza dell’evento che ha proposto l’ascolto di tre artisti internazionali: Peter Erskine uno dei più famosi batteristi ed icona del jazz mondiale, Rita Marcotulli raffinata pianista italiana e Palle Danielsson noto contrabbassista svedese. Il trio di eccelsi musicisti ha entusiasmato la platea che ha apprezzato la loro straordinaria tecnica e versatilità musicale.
Nell’open concert si sono esibiti due artisti: Serena Lo Cane, giovanissima pianista del Liceo musicale e Matteo Liberatore di solo sette anni, pianista e batterista dell’Accademia musicale di Villa Raspa di Spoltore che hanno affascinato il pubblico con il loro talento musicale. (Foto freelance Michele Raho)
Non c'è ancora nessun commento.