30, consiglio comunale decisivo


L’Aquila – (Foto: il comune nell’altra vita) - Giornata deisiva, quella del 30 luglio, per il comune. Per Forza Italia, Liris ha già chiesto nei giorni scorsi al prtefetto di tenersi pronto a… sciogliere il consiglio comunale, prevedendo che non approverà il bilancio.
All’ordine del giorno le tariffe 2015, rispettivamente, della Tassa sui rifiuti (Tari), del Tributo per i servizi indivisibili (Tasi) e dell’Imposta municipale propria (Imu). Seguirà la discussione sulle proposte deliberative riguardanti l’armonizzazione con il reddito Isee delle tariffe relative ai servizi a domanda individuale, quali pre-interscuola, asili nido, mensa e trasporto scolastico, e, inoltre, la verifica della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza o alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie, e il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
Il Consiglio, infine, discuterà le proposte deliberative contenenti il bilancio di previsione del Centro servizi anziani e quello dell’ente, per l’esercizio 2015.


23 Luglio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.