Magica notte per 30.000, meno caldo


Pescara – UN PO’M D’ARIA MENO BOLLENTE DA’ RESPIRO NELLA NOTTE SULLA COSTA, 20 GRADI A L’AQUILA DOPO TEMPESTE DI SCARICHE ELETTRICHE – Magica la notte allo stadio Cornacchia di Pescara, dove sono assiepati almeno in 30.000 per il concerto attesissimo di Jovanoiti, l’eterno giovane tras eterni giovani. Una notte davvero estiva, per mkolti indimenticabile come le cose ben riuscite. Il concerto ha avvampato la notte adriaticva per tutti coloro che sono arrivati da ogni angolo d’Abruzzo, dal Molise, dalle Marche.
La serata è fortunata anche perché c’è merno caldo, 26 gradi dopo mezzanotte, un respiro rispetto ai 29-30 delle notti scorse.
Un fiulo d’aria anche altrove, sulla costa adriatica, stasera a tarda ora, anche se le previsioni non lasciano illusioni: l’afa tornja domeni e dopodomani, poi si vedrà.
A L’Aquila ci sono 20 gradi a mezzanotte, dopo una giornata con una spaventosa sequenza di scariche elettriche. Menio cvaldo anche nella Marsica. Danza… ma della pioggia nel Vastese, dove la sicittà sta mettendo a dura prova tutti, di più coltivatori e agricoltori. Comincia a mancare cibo per gli animali.


22 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.