Di Pangrazio su Nicola Cucullo


L’Aquila – IL CORDOGLIO DEL CONSIGLIO REGIONALE – “Nicola Cucullo è stato un Sindaco conosciuto in Italia per la sua forza e determinazione nell’affrontare i problemi che riguardavano la sua Città, ricorrendo anche a modalità di azione non proprio rispondenti ad una personalità istituzionale”.
A dirlo è il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, che aggiunge: “Nella sua lunga attività di Sindaco e di uomo politico, Cucullo si è fatto apprezzare dalla comunità teatina per la sua umanità e per la travolgente empatia con la quale riusciva a interagire con i cittadini. Politico trasparente e generoso, ha saputo farsi apprezzare e stimare anche dai suoi avversari politici – rileva ancora Di Pangrazio – Lascia una testimonianza di attaccamento alla propria terra e di un modo di intendere la politica al servizio della collettività.
A nome del Consiglio regionale rivolgo i più profondi sentimenti di cordoglio alla Famiglia, alla Città di Chieti, a quanti lo hanno conosciuto e stimato”.


21 Luglio 2015

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.