Di Pangrazio su Nicola Cucullo
L’Aquila – IL CORDOGLIO DEL CONSIGLIO REGIONALE – “Nicola Cucullo è stato un Sindaco conosciuto in Italia per la sua forza e determinazione nell’affrontare i problemi che riguardavano la sua Città, ricorrendo anche a modalità di azione non proprio rispondenti ad una personalità istituzionale”.
A dirlo è il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, che aggiunge: “Nella sua lunga attività di Sindaco e di uomo politico, Cucullo si è fatto apprezzare dalla comunità teatina per la sua umanità e per la travolgente empatia con la quale riusciva a interagire con i cittadini. Politico trasparente e generoso, ha saputo farsi apprezzare e stimare anche dai suoi avversari politici – rileva ancora Di Pangrazio – Lascia una testimonianza di attaccamento alla propria terra e di un modo di intendere la politica al servizio della collettività.
A nome del Consiglio regionale rivolgo i più profondi sentimenti di cordoglio alla Famiglia, alla Città di Chieti, a quanti lo hanno conosciuto e stimato”.
Non c'è ancora nessun commento.