Farmaci scaduti nelle ambulanze


Sulmona – Non solo negli ospedali (ormai la maggior parte di quelli più importanti in Abruzzo) ma finanche nelle ambulanze , sono stati trovati farmaci scaduti, spesso anche da tempo. E condizioni igieniche sicuramente non ideali.
Lo dice un rapporto dei carabinieri del NAS inviato alla magistratura di Sulmona. Di fronte a situazioni che allarmano i cittadini (da loro arrivano le segnalazioni al NAS regionale) cresce la preoccupazione generale. Non tanto perché si trovino farmaci scaduti e igiene carente, ma perché, almeno finora, nessuno ha pagato e nessuno è stato individuato come responsabile. Come se negli ospedali tutto avvenisse alla rinfusa, e non esistessero dirigenti e capi dei vari servizi. Forse c’è qualcosa da rivedere nella sanità abruzzese e soprattutto ai vertici della sanità. O, se sono esagerazioni e invenzioni, la sanità regionale apra la bocca e smentisca tutto.


17 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.