Automotive e beicoli eco-smart


L’Aquila – Attenzione all’ambiente, senza sacrificare lavoro e redditività. Con questi obiettivi, sono nate le soluzione eco-smart del Polo di Innovazione Automotive Abruzzo che nel pomeriggio di ieri a Milano, nella sede di Casa Abruzzo, nell’ambito degli eventi di Expo 2015 Abruzzo, ha tenuto un evento dedicato a “Veicoli per il trasporto integrato verde e smart: percorso dell’efficienza e dell’eco-sostenibilità per l’agroalimentare e altri settori”.
All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, Giuseppe Ranalli, presidente del Polo Automotive e dell’azienda Tecnomatic; Raffaele Trivilino, direttore del Polo; Massimo Palomba del Gruppo Bonfiglioli; Marisa Saglietto di Anfia (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica); Enrico Pastori di TRT (Trasporti e Territorio) e Antonio Di Cosimo, presidente del Gruppo Di Cosimo.

Grazie alla collaborazione instaurata tra i partner, oggi il Polo Automotive d’Abruzzo vanta l’individuazione di più soluzioni innovative nel settore “veicoli eco-smart”, che consentono l’abbattimento drastico di emissioni di Co2 nei centri urbani, pur mantenendo prestazioni intelligenti e performanti.


17 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.