Automotive e beicoli eco-smart
L’Aquila – Attenzione all’ambiente, senza sacrificare lavoro e redditività. Con questi obiettivi, sono nate le soluzione eco-smart del Polo di Innovazione Automotive Abruzzo che nel pomeriggio di ieri a Milano, nella sede di Casa Abruzzo, nell’ambito degli eventi di Expo 2015 Abruzzo, ha tenuto un evento dedicato a “Veicoli per il trasporto integrato verde e smart: percorso dell’efficienza e dell’eco-sostenibilità per l’agroalimentare e altri settori”.
All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, Giuseppe Ranalli, presidente del Polo Automotive e dell’azienda Tecnomatic; Raffaele Trivilino, direttore del Polo; Massimo Palomba del Gruppo Bonfiglioli; Marisa Saglietto di Anfia (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica); Enrico Pastori di TRT (Trasporti e Territorio) e Antonio Di Cosimo, presidente del Gruppo Di Cosimo.
Grazie alla collaborazione instaurata tra i partner, oggi il Polo Automotive d’Abruzzo vanta l’individuazione di più soluzioni innovative nel settore “veicoli eco-smart”, che consentono l’abbattimento drastico di emissioni di Co2 nei centri urbani, pur mantenendo prestazioni intelligenti e performanti.
Non c'è ancora nessun commento.