Nuovo corso per l’APTA


Atri – L’A.P.T.A. è l’Associazione dei professionisti che svolgono la libera professione tecnica in Abruzzo. Essa nasce nell’ottobre 2011 da un gruppo di professionisti atriani con l’intento di riunire in un’unica Associazione gli appartenenti alle professioni tecniche regolamentate che oltre ad essere iscritti nei rispettivi albi professionali fossero in possesso anche di partita I.V.A..
Nell’assemblea dei soci del 1 uglio l’A.P.T.A. ha avviato una nuova fase di innovazione ed espansione. Con i suoi 45 membri distribuiti tra le provincie di Teramo e Pescara rappresenta il primo esempio in Italia di associazione extraprovinciale sul modello consociativo anglosassone. L’associazione ha lo scopo di promuovere e valorizzare l’attività e la professionalità dei professionisti tecnici in ogni ambito ove viene svolta l’attività oltre a tutelare, difendere e rappresentare adeguatamente in ogni sede (pubblica e privata, locale o nazionale) i diritti, la professionalità, la dignità morale ed intellettuale, l’autonomia e gli interessi di categoria. Le attività promosse sono culturali, formative, editoriali, socio-economiche e di consulenza ad enti ed istituzioni.


13 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.