Campionati italiani di pattinaggio


Roccaraso – (Foto: Debora Sbei di Giulianova) - Domani, martedì 14 luglio 2015, avrà inizio l’estate ‘a rotelle’ del Comune appenninico. L’appuntamento con il pattinaggio, diventato un’istituzione dell’estate Roccolana – siamo al decimo anno consecutivo di Campionati tra Italiani, Europei e Mondiali, è con gli Assoluti dell’artistico categorie Cadetti e Jeunesse.

Nel contesto del Palaghiaccio ‘G. Bolino’ si sfideranno i campioni del domani in un programma che prevede il ‘pronti via’ con le qualificazione nel libero Cadetti femminile e lo short nel libero Cadetti Maschile.
La manifestazione è organizzata sotto l’egida dell’Amministrazione Comunale e della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (FIHP) del Presidente Sabatino Aracu, Abruzzese doc, dall’Accademia Pattinaggio Pescara, la cui Presidente, Sara Locandro, può vantare oltre trenta titoli mondiali ottenuti da allenatrice con i propri atleti, tra cui la Campionessa Mondiale in carica Seniores Debora Sbei, ‘Abruzzesissima’ di Giulianova.


13 Luglio 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.