Calcio tavolo, vince Cinque


L’Aquila – Riceviamo: “Si è chiusa con il tradizionale torneo sociale la stagione agonistica dell’Area sport Subbuteo L’Aquila, la squadra iscritta alla serie D della Fisct (Federazione italiana sport calcio tavolo) che ha ben figurato in diverse competizioni in giro per l’Italia.
A testimonianza della grande crescita del calcio tavolo in città, la squadra dell’Area sport è ormai arrivata a venti componenti stabili e nel prossimo futuro si è candidata a ospitare appuntamenti agonistici di rilevanza nazionale. Il torneo sociale di chiusura dell’attività stagionale si è svolto all’Area sport di Monticchio, sede della squadra. Per tutta la giornata i partecipanti si sono affrontati in sfide tiratissime, ma sempre all’insegna del fair play. In finale sono arrivati Giovanni Cinque e Danilo Valloni, che si sono giocati il trofeo ai calci piazzati. Ha vinto Cinque, dopo una serie di tiri lunga ed emozionante. Il premio per il gol più bello è andato invece al professor Piercesare Stagni, autore di una folgorante azione in velocità. Hanno partecipato al torneo con ottimi risultati anche Graziano Celestini, Giuseppe Ficara, Giovanni Bontempo, Antonio Orsini, Stefano Dascoli e Fabrizio Zotti!.


12 Luglio 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.