XPress infuriata annuncia querele


L’Aquila – Spese pazze? Assurde storie di carta igienica? Tutto falso e tutto offensivo, e allora partono le carte bollate. Come tante altre storie aquilane, alla fine niente tarallucci e vino, ma tante udienze in tribunale… E tanti avvocati mobilitati.
Solo oggi, evidentemente dopo aver a lungo meditato, la XPress ha diffuso una nota in cui manifesta il suo sdegno. Eccola: “La Società di gestione dell’Aeroporto dei Parchi “Giuliana Tamburro”, Xpress Srl comunica di aver letto esterrefatta le notizie apparse sui principali organi di stampa locali in data 30.06.2015 in cui si è parlato di “Spese pazze per centinaia di migliaia di euro”.
La società dichiara che tali notizie, così come tante altre apparse nel corso degli ultimi mesi, sono prive di ogni fondamento e che le stesse hanno gettato grande discredito sull’operato della società ledendone immagine e trasparenza, oltre ad evidenziare gravi lacune sia nei contenuti sia dal punto di vista tecnico. XPress Srl informa che agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità”.


10 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.