Rotary su morte avv. Marinucci
L’Aquila – Il Presidente del Rotary Club L’Aquila, Luca Bruno, scrive: “Con grande commozione il Rotary Club L’Aquila rende onore oggi all’avvocato Bernardino Marinucci un uomo giusto, onesto, professionista di altissimo profilo.
Già Presidente del Rotary Aquilano, Bernardino ha sempre preso parte alla vita sociale con il suo disinteressato contributo. Persona garbata, democratico vero, di grande determinazione e intelligenza, sapeva esporre il suo punto di vista, nella professione così come nel confronto civico, con eloquenza sapiente e costruttiva. Un uomo d’altri tempi ma non un uomo del passato. Con Marinucci scompare una delle più forti e significative personalità dell’Aquila, e non solo, degli scorsi decenni. Il suo impegno professionale e civile, il suo profondo legame con la città hanno contribuito in misura rilevante allo sviluppo della nostra comunità.
Il Governatore del Distretto, Sergio Basti, la famiglia Rotaryana tutta e, siamo convinti, l’intera città si stringe in un affettuoso e sentito abbraccio alla moglie Ernestina, al figlio Enrico e ai nipoti Paolo, Serenella, Flora e Giulia.”
L’Aquila 9.07.2015
Non c'è ancora nessun commento.