Centrosinistra su dati de Il Sole 24 Ore
L’Aquila – Il centrosinistra aquilano ci ha pensato su parecchio, poi con calma ha sfornato la seguente nota: “La coalizione di centro sinistra della provincia de L’Aquila ha accolto con soddisfazione il risultato del sondaggio commissionato dal Sole 24 Ore che vede la Presidente della provincia de L’Aquila Stefania Pezzopane prima in Italia nella graduatoria dei consensi.
Il merito di questo risultato è da ascrivere all’operato suo e della intera squadra di governo della provincia di questi anni che in modo unitario e costruttivo hanno saputo affrontare i problemi e risolverli.
L’unità crea consensi questo è il messaggio forte che va rilanciato proprio in questa vigilia elettorale e siamo felici di ritrovarci di nuovo insieme dopo cinque anni di amministrazione certi che la compattezza, una prassi giusta e un lavoro continuativo alla fine verranno premiati dagli elettori. Le tante cose fatte dalla provincia de L’Aquila sono sotto gli occhi di tutti, l’impegno totale nella fase post terremoto ugualmente.
Accogliamo con soddisfazione questo dato del Sole 24 Ore e questo premio a Stefania Pezzopane convinti che comunque bisogna sempre lavorare sodo e con umiltà , rimboccarsi le maniche e pensare che i problemi sono sempre dietro l’angolo.
E’ importante rilanciare un programma e una nuova strategia per i prossimi anni, dove al centro di essa ci sia sempre lo sviluppo economico e il lavoro, l’attenzione per le fasce più deboli e i diritti. Si ai diritti come perno centrale di una strategia politica efficace e costruttiva in grado di battere il centrodestra. Naturalmente l’impegno sulla ricostruzione post terremoto sarà lunga, complessa e difficile e richiederà un impegno collettivo enorme. In quest’ottica la raffermata unità del centro sinistra nella nostra provincia sarà un volano indispensabile e importante”.
Non c'è ancora nessun commento.