Bistrot, una… dolce apertura


L’Aquila – Si chiama Gusto il nuovo bistrot dell’eccellenza che aprirà le sue porte al pubblico da giovedì 9 luglio, in via XX Settembre, di fronte al Tribunale, all’Aquila.
Nasce da un’idea di Giuseppe Gallucci che decide di coinvolgere Antonello Moscardi e Sandro Ferretti, tre imprenditori con tre storie differenti alle spalle. Insieme hanno dato vita a una formula senza uguali, in cui ciascuno sarà padrone di combinare il suo tempo dedicato alla delizia alimentare, assecondando il suo GUSTO personale.
All’interno di Gusto, infatti, si trovano, differenti angoli da esplorare a proprio piacimento, creati con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze del palato con un’offerta che predilige qualità nella scelta e nella preparazione dei cibi e delle bevande.
(Ndr) - E’ piacevole diffondere notizie di questo tipo e lo facciamo volentieri, sicuri che si tratti di un contributo solido alla città che torna. E anzi si rinnova. Buon lavoro agli imprenditori che si accingono a lavorare per tutti gli aquilani e per i forestieri che passeranno da quelle parti.


06 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.