“Roccaraso dimentica i caduti”


Roccaraso – “In occasione della ricorrenza per ricordare i 145 mila militari caduti nella Seconda Guerra Mondiale ai quali non è stato dato un nome, abbiamo assistito all’ennesima figuraccia da parte del Comune di Roccaraso e in particolare dell’Assessorato alla Cultura. Infatti presso il sacrario nazionale al Monte Zurlone, nel nostro comune, alla presenza del prefetto, si è tenuta l’ultima domenica di giugno un cerimonia per pochi intimi.
L’assenza di cittadini è dovuta al fatto che l’assessore Olivieri molto probabilmente ha dimenticato di ricordare ai roccolani e agli abruzzesi una ricorrenza importante, forse perché impegnatissima per il festival degli gnomi”. È quanto dichiara Alessandro Amicone, consigliere di minoranza al Comune di Roccaraso. “Lo stesso prefetto di Sulmona intervenuto alla cerimonia ha sottolineato lo scandalo”.
(Ndr) - Difficile capire cosa si intenda con “prefetto di Sulmona” . comunque, riportiamo quanto scrive Amicone.


04 Luglio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.