Piccone: “Tagliare spese Giochi Mediterraneo”


piccone-filippoL’Aquila – Il coordinatore regionale del PdL di fresca nomina, il sen. Piccone, ha proposto questa sera che vengano tagliate le spese per i Giochi del Mediterraneo di almeno 3 milioni di euro. Si tratta della somma che sarà spesa, secondo progetti forse alquanto faraonici e comunque formulati in tempi diversi, per la sola cerimonia di inaugurazione dei giochi a giugno. Piccone dice: niente inaugurazione faraonica, con quei 3 milioni facciamo un asilo, ricostruiamo qualcosa di ciò che non c’è più. La proposta è stata apprezzata dall’opinione pubblica, non sappiamo dalla politica e da coloro che con i Giochi hanno costruito il presente e anche l’avvenire politico. Cose che, dopo la tragedia sismica, non hanno più senso e anzi indignano.
Ma c’è dell’altro: gli albergatori contavano su affari d’oro proprio con i giochi. E i profughi ospitati almeno in 10.000 negli alberghi dove dovrebbero andare ad abitare?


11 Aprile 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati