Farmaci scaduti, 18 indagati


Avezzano – BOCCHE CUCITE ALLA ASL E NEI PALAZZI AVEZZANESI – Vi sarebbero 18 persone (medici e paramedici) indagate in relazione al rinvenimento di farmaci scaduti nell’ospedale marsicano. La notizia è trapelata stasera da Avezzano, e non ha trovato conferme, vista la totale chiusura di tutti coloro che potrebbero fare chiarezza, a cominciare dalla ASL e dalla direzione del nosocomio. I farmaci furono rinvenuti, in due occasioni, dai carabinieri del nucleo NAS per l’Abruzzo.
La vicenda – sulla quale non vi sono mai state dichiarazioni e prese di posizione ufficiali, né un accertamento interno di cui si conoscano i risultati – ha suscitato stupore e forte riprovazione in tutti gli ambienti. Se le autorità istituzionali scelgono il silenzio, o fanno filtrare mezze parole sui giornali, quelle giudiziarie vanno per la loro strada, come è ovvio. Lo ha fatto la Procura che, per ora, avrebbe appunto individuato 18 persone sulle quali indagare.


02 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.