La Asl dell’Aquila non c’è più


L’Aquila – (Lettera alla redazione firmata da una lettrice): “Cari amici di Inabruzzo…vi scrivo perchè sono alquanto indignata per quanto sta succedendo alla nostra città…..La stiamo lasciando morire….e la nostra classe politica non ci aiuta se non “…per la calata”…..
Non so per quale motivo, ma ciò che sto per dirvi ancora non viene fuori…e quindi nessuno…a parte i diretti interessati, ne è a conoscenza….
Sapete che la ASL di L’Aquila ora non esiste più? E già…ora si chiama Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila….hanno iniziato dagli uffici della Ragioneria e Bilancio….dove il team di ragionieri che lavora da più di 30 anni per la Asl…si trova in una situazione insostenibile e ingestibile….addirittura in questi giorni stanno facendo lavoro quasi di archivisti….una totale rivoluzione insomma….
Sicuramente la situazione post-sisma è difficile da gestire…quindi anche ricominciare è un’impresa ardua……ma, dico io, almeno quel poco che ci è rimasto….VOGLIAMO TENERCELO STRETTO????? O è difficile pure questo????? Se già quel poco che c’è ce lo facciamo portar via…è inutile pensare allora di poter ricostruire e ripartire…..SVEGLIAMOCIIIII!!!!
Hanno iniziato con gli uffici….poi sarà l’ora dell’Ospedale…poi….ci vogliamo far fregare pure il capoluogo???? di sto passo non manca molto…..
Scusate per lo sfogo…..ma non se ne può più di assistere passivamente a…questo SUICIDIO…perchè di questo si tratta…..”.


14 Gennaio 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati