Gran Sasso, dice Perilli


L’Aquila – Scrive Enrico Perilli (PRF): “Il Prc, Emergenza Ambiente Abruzzo e Movimento 5 stelle incontreranno, nei prossimi giorni, una delegazione del Pd, di Sel e della Cgil, per rilanciare il dialogo e istituire una sorta di tavolo di lavoro sul Gran Sasso. Sarà l’occasione per presentare le nostre proposte e ascoltare, con rispetto, le loro. Crediamo, infatti, che solo così, con un confronto sereno e rilanciando il dialogo, si possa raggiungere un accordo e arrivare ad un risultato condiviso e proficuo.
Continuare a polemizzare, facendo a gara a chi la spara più grossa, non serve a nulla, se non a far ristagnare i problemi e allontanare le soluzioni.
Successivamente incontreremo anche tutte le altre forze politiche, le associazioni e le rappresentanze degli albergatori, i maestri di sci e i portatori di interesse, per allargare il confronto. Crediamo, peraltro, che la recente adesione del Comune dell’Aquila al Cammino delle biodiversità costituisca il migliore riconoscimento di questa importante realtà, a dispetto delle polemiche.


26 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.