Tensione in maggioranza, Idv si impunta


Pescara – L’iNQUIETUDINE POLITICA REGIONALE – l Coordinamento regionale dell’Italia dei valori, riunito alla presenza del Vice Presidente del Consiglio regionale, Lucrezio Paolini, foto, ha espresso “preoccupazione per il clima di tensione registrato nelle ultime settimane fra le Forze politiche della Maggioranza su alcuni importanti temi posti all’attenzione del Consiglio”.
Ha evidenziato “la delusione che serpeggia in diversi territori per le mancate risposte del Governo regionale, che ha ereditato problemi irrisolti e criticità finanziarie prodotte dalla precedente Giunta regionale. Ha riconfermato la necessità di raffforzare lo spirito unitario e di rilanciare il patto elettorale per meglio corrispondere alle aspettative della collettività abruzzese”.
A tal fine, su proposta del Segretario regionale, ha approvato all’unanimità un documento politico “contenente chiari punti programmatici, come Lavoro. Sanità e Legalità, insieme alla Richiesta al Presidente, Luciano D’Alfonso, di un incontro urgente della Coalizione di Centrosinistra per un chiarimento politico e per un rilancio dell’azione amministrativa”.


25 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.