Gran festa per San Paolo Apostolo


Vasto – Il programma dei tre giorni è stato pensato come un appuntamento di famiglia, dove possono trovare spazio i bambini, i ragazzi, i giovani, gli adulti nel clima sereno di una Comunità cristiana che manifesta la gioia della propria fede e la devozione al “suo” Santo. Si parte nel pomeriggio del 27 giugno alle 16.00 con i giochi gofiabili per bambini e ragazzi e l’apertura della Pesca di Beneficienza alle 17.00. Si prosegue con la messa alle 19.00 e a seguire la cena in piazza con il Menù Sagra e le altre proposte offerte degli stand gastronomici (panini, arrosticini, patatine) e dal banco dolci (scrippelle e altri dolci tipici). Ad allietare la serata il concerto di Loris e Blue Stars.
La giornata di domenica 28 giugno, come di consueto, è dedicata alla preghiera, con le Sante Messe delle 8.30 e delle 11.00. Il pomeriggio ancora riservato ai giochi gonfiabili per bambini e ragazzi e alle 19.00 la messa. A seguire la cena in piazza allietata dallo show di ‘Nduccio.
L’ultimo appuntamento di carattere religioso è per lunedì 29 con la messa alle ore 19.00 e la processione per le vie del quartiere alle ore 20.00 alla presenza delle Confraternite, dell’UNITALSI, dell’ANMI, degli Scout e della banda musicale di San Martino dell’Incoronata.


26 Giugno 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.