Giochi in cortile, con genitori e nonni


L’Aquila – “Giochi in cortile” è il titolo dal sapore di altri tempi del Centro Educativo Estivo organizzato, per l’estate 2015, dall’Associazione aquilana di promozione sociale “Punto e a capo”. Le attività svolte durante le giornate saranno rivolte a bambine e bambini di età compresa tra i 6 mesi ed i 3 anni ed i 3 e i 6 anni e li vedranno coinvolti, tutti i giorni, a partire dal 29 giugno fino al 31 agosto, dalle ore 8.30 alle 16.30 con possibilità di frequentare solo per la metà o per l’intera giornata il Centro.
Le porte saranno aperte, oltre che ai bambini, anche a tutti i genitori e i nonni che vorranno trascorrere delle giornate in compagnia dei loro piccoli e dello staff dell’Associazione che accompagnerà tutti gli iscritti durante l’intera estate con laboratori di vario genere, proiezioni video, corsi di cucina e tante altre attività che renderanno più piacevole l’estate in città.
Le pre-iscrizioni al Centro Estivo si chiuderanno il 26 giugno ed è possibile effettuarle già da ora recandosi dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Crisalide in Viale Alcide De Gasperi 27 a L’Aquila dove lo staff vi accoglierà per rispondere anche ad ogni vostra eventuale curiosità.


15 Giugno 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.