Summerland beach edition a Fossacesia
I 12 DJ DI FAMA INTERNAZIONALE CHE CONQUISTERANNO L’ABRUZZO –
A LUGLIO SULLA COSTA, A SETTEMBRE A CASTEL DI SANGRO -
Fossacesia – Attesi almeno 7mila giovani sulla Costa dei Trabocchi per il festival che ha conquistato il mondo. Italia, Germania, Stati Uniti. I 12 dj del Summerland sono pronti a conquistare Fossacesia e le migliaia di giovani che l’11 e il 12 luglio invaderanno la bellissima costa abruzzese per una due giorni all’insegna del puro divertimento.
Karotte (Germania),Faraone (Italia), Radio Slave (Inghilterra), Cassy (Inghilterra), Leon (Italia), Nice7 (Italia), Pirupa (Italia), Grazzini (Italia),Luca Agnelli (Italia), Maurizi (Italia), Silvie Loto (Italia) e Ryan Crosson (USA) animeranno dalle 16 alle 4 del mattino il festival che in soli sei anni ha conquistato il mondo. Artisti conosciuti in tutto il mondo impegnati in tournée internazionali che hanno scelto di esserci per un evento decisamente unico!
Nato in Olanda nel 2009 il Summerland, dopo Nuova Zelanda e Colombia, arriva per la prima volta in Italia con due tappe abruzzesi: quella di Fossacesia e quella di Castel Di Sangro dove l’evento tornerà protagonista il 5 e il 6 settembre.
Nei 50 mila metri quadrati della splendida Costa dei Trabocchi la Beach Edition del Summerland l’esperienza internazionale dei dj farà ballare tutti dai tre palchi montati per l’occasione spaziando dalla Deep House, alla Tech House, passando per l’EDM e la commerciale.
L’edizione italiana ha però voluto fare qualcosa in più rispetto a quanto visto sino ad ora nel mondo: legare l’evento al turismo per promovere un territorio che ha voglia e bisogno di farsi scoprire in tutta la sua bellezza. Ecco perché quella della musica sarà la giusta cornice a 48 ore di puro divertimento nel corso delle quali tutti potranno divertirsi giocando a beach volley e beach golf; sperimentando le Jetovetor o il kitesurfing; partecipando all holi festival , a quello della schiuma o godersi una bellissima escursione.
Una Gardaland in larga scala per le migliaia di giovani (si contano tra le 7 e le 10mila presenze) che invaderanno l’Abruzzo vivendo anche la bellissima esperienza di dormire sulla spiaggia grazie alla possibilità di prenotare una delle 1000 tende messe a disposizione dall’organizzazione, o portando la propria da casa.
E se per la Beach Edition di Fossacesia è ormai tutto pronto si sta già lavorando alla Mountain Eidtion di Castel Di Sangro dove il 5 e il 6 settembre i metri quadrati da riempire con eventi, manifestazioni, campi sportivi e palchi sotto cui scatenarsi, saranno ben 130mila. Tutte le informazioni sul Festival, le offerte e i pacchetti di prenotazione sono disponibili su www.summerfestival.it
Non c'è ancora nessun commento.