CISL prevale in rsu Salpa


Roseto – In questi giorni si è votato per il rinnovo delle RSU nell’azienda SALPA, ex Rolli di Roseto. La FAI CISL AbruzzoMolise ha ottenuto un importante risultato eleggendo 7 delegati su 11, confermando e rafforzando il ruolo di prima organizzazione, che aveva conquistato nella precedente tornata elettorale. Altissima la partecipazione: hanno votato 409 lavoratori, il 93,16 % dell’organico aziendale. Alla Fai sono andati 265 voti, 77 alla Uila e 56 alla Flai.
“Ancora una volta i lavoratori danno fiducia al sindacato: per noi è motivo di grande soddisfazione, specie in questo momento. E’ un ulteriore segnale, molto importante, in particolare per una classe politica, che viene ignorata dalla metà degli elettori, ma continua a rifiutare il confronto e la concertazione, snobba le organizzazioni sindacali e pretende addirittura di riorganizzarle, proponendo il sindacato unico – dichiara Alessandro Collevecchio, segretario generale Fai Cisl AbruzzoMolise.


11 Giugno 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.