“L’assessore? Tolga il disturbo”


Pescara – CAOS IMPOSTE E TASSE AL COMUNE – Armando Foschi (FdI-AN, FOTO) scrive: “L’assessore alle Finanze del Comune di Pescara Bruna Sammassimo chieda scusa ai cittadini di Pescara e tolga il disturbo. Non solo per il caos che ha travolto i contribuenti e i Centri di Assistenza Fiscale ma, soprattutto, perché ha mentito alla città sapendo di mentire.
Se non le è chiaro perché ha mentito, prenda la delibera del consiglio comunale n. 19 del 13 marzo 2015 e la studi attentamente.
Le scadenze e le modalità di pagamento delle imposte sono indicate molto bene e mai delibera fu così chiara. Un assessore non può superare quanto deliberato dal consiglio comunale e decidere in autonomia di prorogare la scadenza dicendo che le sanzioni non saranno applicate (come riportato dagli organi di stampa il 30/5/2015). L’assessore ha mentito sapendo di mentire e continua a farlo, prendendo in giro la città e ai pescaresi. Quindi, senza se e senza ma, vada dal Sindaco e rassegni le proprie dimissioni.


09 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.