NCD-FI, no ad aumenti autostrade


L’Aquila – Siamo contrari ai nuovi aumenti sulle tratte abruzzesi A24 ed A25 che penalizzerebbero ancor di più i pendolari e gli studenti che quotidianamente sono costretti ad utilizzare l’autostrada per motivi di lavoro con costi autostradali sempre più insostenibili per i bilanci familiari. Lo affermano in una nota il coordinatore provinciale dell’Aquila del Ncd, Massimo Verrecchia ed il consigliere provinciale di Forza Italia, Gianluca Alfonsi.
E’ assurdo – proseguono i due esponenti del Nuovo centrodestra e di Forza Italia – che si prospetti, da parte dell’AISCAT (Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori) una nuova richiesta al governo di un aumento delle tariffe autostradali con riguardo alla prossima scadenza del 30 giugno, oltre al prolungamento delle concessioni senza nuove gare. Già a dicembre dello scorso anno l’Autostrada dei Parchi tentò di aumentare del 9 per cento i pedaggi autostradali della A24 e A25 che fortunatamente venne poi ridimensionato a l’1,5 per cento relativo all’inflazione programmata.


09 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.