Atessa, premio Barattucci


Atessa – Il Rotaract Club Atessa Media Val di Sangro, organizza il secondo concorso di pittura “premio Idolo Barattucci”. L’evento si svolgerà domenica 14 giugno 2015 presso il museo “Aligi Sassu” in corso Vittorio Emanuele.
L’iniziativa per sostenere il progetto “Stop and Go”, service che impegna l’associazione a donare un defibrillatore ad una struttura provinciale. L’evento si inserisce all’interno delle molteplici attività del Rotaract e mira a valorizzare il territorio mediante il recupero della tradizione storica, artistica e culturale di Atessa. Infatti, il concorso, in memoria dell’artista Idolo Barattucci, si propone come finalità lo sviluppo delle Arti Pittoriche;esposte, fino alla premiazione, in una sala appositamente allestita presso il museo “Aligi Sassu” di Atessa. Domenica 21 giugno alle ore 18.00 avverrà la premiazione. Si premieranno i migliori 7 dipinti, rispettivamente il I premio con 300 euro, il II con 250 euro, il III con 225 euro, il IV V VI e VII con 200 euro. L’evento si svolge con il patrocinio dell’Associazione Internal Abruzzo, dell’Associazione LeoArte, del Comune di Atessa, del Rotary club Atessa e dell’Associazione MuseArte.


09 Giugno 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.