Gigi Mastri, sport e management


L’Aquila – Il ricordo di Gigi Mastri, nel decennale della sua scomparsa, è affidato a coloro che hanno fatto grande lo sport aquilano e abruzzese nel panorama nazionale e internazionale. Con l’obiettivo di lasciare al mondo del rugby aquilano un patrimonio di idee per ricostruire, nelle difficoltà del contesto cittadino, un presente e un futuro all’altezza di una tradizione gloriosa, nasce “Da Gigi a oggi – Conversazione sul management dello sport nel decennale della morte di Gigi MASTRI, storico dirigente dell’Aquila Rugby”.
L’evento, organizzato dalla famiglia Mastri e patrocinato da Comune dell’Aquila, associazione Arti e Spettacolo e Coni, si svolgerà venerdì 5 giugno a partire dalle ore 17,30 presso il Palazzetto dei Nobili all’Aquila.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco Massimo CIALENTE e del presidente del Coni Abruzzo, Enzo IMBASTARO, si alterneranno, guidati dal giornalista Angelo De Nicola, in una sorta di talk:

Luigi TROIANI, team manager della Nazionale Italiana Rugby;

Gabriele GRAVINA, dirigente della Federazione Italiana Gioco Calcio;

Luciano D’AMICO, rettore dell’Università di Teramo;

Luca LEONE, direttore sportivo Virtus Lanciano;

Gianni DI COSMO, presidente Proger Basket Chieti;

Mauro ZAFFIRI, presidente dell’Aquila Rugby.


02 Giugno 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.