Re Acto “Tools of the trade”


L’Aquila – L’Associazione culturale Re Acto, nell’ambito della manifestazione “Ri-Generazioni” organizzata dal Settore Politiche Sociali del Comune, presenta il Re_Acto “Tools of the Trade”, 3 giorni di eventi tra il centro e il progetto C.A.S.E. di Bazzano. Il primo appuntamento in calendario è per oggi venerdì 29 maggio alle ore 18.00 al Palazzetto dei Nobili dove avrà luogo un incontro aperto sui temi della street art, la riqualificazione urbana e la ricostruzione sociale attraverso l’arte. Sarà ripercorsa l’esperienza del Festival del 2014 e presentata la nuova edizione del 2015.
Sabato 30 maggio, l’appuntamento è alla TendAmica del Progetto C.A.S.E. di Bazzano, dove, a partire dalle ore 11.00, si svolgerà il Laboratorio creativo per bambini “Colora la città”, per inventare insieme una nuova immagine di città a colori. Alle ore 15.00 e alle 16.30 sono previste inoltre 2 visite guidate ai murales del progetto C.A.S.E. Domenica 31 maggio, le visite guidate alle opere di arte urbana proseguono in centro città, in collaborazione con l’Associazione Off Site Art. L’appuntamento è alle ore 11.00 alla Fontana Luminosa.


29 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.