Roseto, bando agricoltura biologica


Roseto – Il Comune informa che è stato pubblicato il nuovo bando per l’Agricoltura Biologica della Regione Abruzzo (http://www.regione.abruzzo.it/agricoltura/psr/index.asp?modello=bandoSing&servizio=LE&stileDiv=sequence&b=avviso356&tom=356). L’intervento, misura 214 azione 2 del Piano di Sviluppo Rurale, è rivolto a tutte le aziende che coltivano o intendono avviare la coltivazione dei propri terreni con i metodi dell’agricoltura biologica.
La scadenza delle domande è prevista per il 15 giugno e l’avvio della produzione biologica deve avvenire prima di quella data per le aziende che intendono iniziare.
“Si tratta di una importante opportunità per tutti gli operatori del settore e per i tanti giovani rosetani interessati a lavorare nell’Agricoltura biologica e di qualità – dichiara il Vice-Sindaco ed Assessore all’Agricoltura, Maristella Urbini – la nostra Amministrazione continua a puntare su questo settore e, dopo aver organizzato un incontro per presentare il PSR 2014-2020, sta proseguendo a lavorare per portare a Roseto degli Abruzzi dei mercati contadini a km 0 assieme alle associazioni di categoria”.


26 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.