Spettacolo ed “emozioni tanguere”


L’Aquila – Si svolgerà il 29 maggio lo spettacolo di Tango Argentino “Emozioni Tanguere” al Ridotto del Teatro Comunale alle ore 19.30 . In scena il “Signor Tango” che ammalia, seduce, travolge tutto ciò che lo circonda…e che si racconterà attraverso gli occhi di una donna che lo farà entrare nella sua vita. Una vera e propria storia d’amore con e per il tango, un esplosione di “emozioni tanguere” raccontata da otto coppie di bravissimi ballerini provenienti da tutto il mondo che attraverso appassionanti scene ci trasmetteranno la magia del tango argentino.
Protagonisti dello spettacolo la coppia di maestri e ballerini de L’Aquila, Helga Corpora e Andrea De Dominicis (per info su corsi a L’Aquila e Avezzano www.istintotango.it) insieme agli argentini Neri Piliu e Yanina Quiñones , Laura Iaru e Csongor Kicsi (Bucarest), Luca Morale e Santangelo Francesca (Napoli) Fabian Braña e Daniela Scalabrini Danjska Tango (Buenos Aires/Pescara), Giovanni Andrenacci e Laura Francia (Pescara), Gianluca Viola e Monica Chiavarini (Pescara), Marco De Camillis e Anna Arizza d’Este (Pescara).
Insieme a loro sul palco la voce narrante di Maria Teresa Piccoli, le ballerine della Compagnia T99 di Loredana Errico e i ballerini Jacopo Scotti, Alessia Neri, Michela Ciocca e Valerio Mastracci .
I testi dello spettacolo, l’ideazione e la regia sono di Helga Corpora e Andrea De Dominicis.
Lo spettacolo apre la manifestazione “International L’Aquila Tango Festival & Marathon”, l’evento abruzzese di tango più grande della regione Abruzzo giunto alla sua quartaedizione (www.laquilatangofestival.com) che si svolgerà a L’Aquila dal 29 maggio al 2 giugno e che porterà in città tantissimi tangueri da tutto il mondo.
Una bella occasione per incrementare il turismo e per far conoscere la nostra bella città!


21 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.