Ragazzo in motorino travolto e ucciso


Celano – Un ragazzo di 15 anni, Marco Zaurrini, è stato travolto e ucciso da un’auto: era in ciclomotore insieme con un coetaneo, rimasto ferito. E’ accaduto lungo la strada per Paterno. A investire il ciclomotore è stata un’auto condotta da Luigi Antidormi, di 33 anni, che dopo l’investimento si sarebbe allontanato. Sta di fatto che la polizia lo ha trovato a casa sua. Le accuse potrebbero quindi essere di omicidio colposo e omissione di soccorso. Più tardi, la vicenda è stata ricostruita. Tutto è avvenuto ieri sera alle 22 circa. Antidormi era alla guida di un’auto, pur essendo la sua patente scaduta da tempo. Ha investito il ciclomotore con i due ragazzi a bordo, e dopo aver parlato con una persona (che avrebbe dato l’allarme) si è allontanato, lasciando sul posto l’auto danneggiata e dentro un telefonino.
Per la polizia non è stato difficile individuare Antidormi e trovarlo a casa sua. I primi esami avrebbero accertato che il giovane aveva bevuto e forse anche fatto uso di eccitanti.


17 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.