M5S: “Parole in libertà da D’Alfonso”


Pescara – L’INFELICE ALLUSIONE AD ALFREDINO NEL POZZO – Il M5S Abruzzo scrive: “E’ inaccettabile la dichiarazione del Presidente Luciano D’Alfonso che classifica un atteggiamento di chi “non va avanti” come quello di “Alfredino nel Pozzo”. Un paragone infelice proprio dal Presidente delle lunghe orazioni in sede di Consiglio e che più volte si è permesso di bacchettare i consiglieri dell’opposizione per degli infelici, a suo dire, termini.
Se qualcuno pensava che definendo il consiglio “una cloaca” il Presidente avesse toccato il fondo si sbagliava, riesce a firmare una delle più grandi cadute di stile utilizzando una tragica pagina della nostra storia, una vicenda terribile per tutti coloro che la ricordano, per descrivere la Sua Regione e l’atteggiamento di immobilismo dei dirigenti. L’indignazione sul web è stata dimostrata da molti utenti e non sono mancate durissime critiche da parte di alcuni esponenti politici”.


16 Maggio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.