Alpini? Avezzano sta a guardare…


Avezzano – “Oltre agli attivissimi comuni di Tagliacozzo, Luco dei Marsi, Ovindoli, un plauso particolare lo rivolgiamo alle città di Teramo e in particolare Sulmona per aver saputo organizzare eventi di richiamo per gli alpini che parteciperanno, in questi giorni all’Aquila, all’adunata nazionale”. Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale del Ncd, Massimo Verrecchia.
“Saranno circa 3mila le penne nere che in questi giorni saranno ospitate nel capoluogo peligno con eventi organizzati dall’amministrazione comunale, con il coinvolgimento dell’associazione ‘Sulmona fa centro’ e l’associazione ‘Giostra cavalleresca’. Addirittura sono state messe a disposizione dall’amministrazione, per chi verrà in camper, le palestre scolastiche, lo stadio Mezzetti e altre strutture cittadine. Il tutto allietato, come comunicato ufficialmente dall’amministrazione comunale di Sulmona, da mostre, sfilate, esibizioni di bande, cori e fanfare. Moltissime anche le visite guidate pianificate dall’ufficio turistico cittadino di Sulmona. Avezzano, per quanto più vicina a L’Aquila e amministrata anch’essa dal centrosinistra, non ha colto neanche in minima parte le enormi opportunità offerte da questo evento, limitandosi ad esporre qualche bandiera su via Marconi. Eppure – sottolinea Verrecchia – sarebbe bastato poco per il Sindaco Di Pangrazio organizzare qualche iniziativa in città, come del resto aveva pubblicamente promesso il 3 aprile 2014 agli organizzatori.


14 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.