Accademia, nessuna competizione


Montesilvano – «Il progetto di rilancio della Stella Maris ha moltissime ambizioni, ad eccezione di una: generare un rapporto conflittuale o concorrenziale con l’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila».
A dirlo è la direttrice dell’Accademia delle Belle Arti di Roma, Tiziana D’Acchille che sabato scorso ha illustrato, insieme al sindaco Francesco Maragno, nella sala Consiliare del Comune di Montesilvano, la proposta che vedrebbe la ex colonia marina ospitare alcuni corsi dell’Accademia delle Belle Arti di Roma. «La nostra Istituzione ha coltivato negli anni una relazione di collaborazione e di cooperazione con l’Accademia aquilana. Tale progetto non deve mettere in discussione la stima che nutriamo nei confronti della direzione e dei docenti dell’Accademia dell’Aquila, che dimostra continuamente competenza ed elevata professionalità.


12 Maggio 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.