Pezzopane su Accord Phoenix


L’Aquila – La stipula dell’accordo che permetterà ad Accord Phoenix, azienda del settore del riciclo elettrico ed elettronico, di sbarcare a L’Aquila è un grande successo, che premia un lungo e faticoso lavoro svolto con il sindaco Cialente, con il vicepresidente della Giunta regionale Giovanni Lolli e con le organizzazioni sindacali. Grazie ad un investimento di Invitalia, Accord Phoenix aprirà uno stabilimento produttivo nella nostra città. Questo significa sviluppo e lavoro per una comunità colpita dal terremoto e dalla crisi economica. Abbiamo sconfitto tutti gli sciacalli e i gufi, che non hanno mai creduto a questa possibilità e anzi remavano contro”. Lo dice la senatrice del Pd Stefania Pezzopane, eletta a L’Aquila. “Nel nuovo stabilimento – prosegue Stefania Pezzopane – lavoreranno una parte degli ex dipendenti del polo tecnologico. Invitalia ha giustamente preteso garanzie forti dell’azienda, alla quale ha concesso 10 milioni di euro di finanziamento sui 38 complessivi.
E ovviamente la speranza è che da cosa nasca cosa: la ripresa della produzione significa rivviare un processo virtuoso, in una città in cui sono sono ancora in ballo per le vertenze in atto quasi duemila posti di lavoro”.


12 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.