Torneo di calcio a 5, con educazione
Pescara – Forse ha qualcosa di particolare, di apprezzabile, un torneo sportivo in cui, per partecipare, sono richieste “serietà ed educazione”. Di questi tempi, mentre il calcio in particolare diventa spesso furiosa esibizione di brutalità, ignoranza e violenza allo stato trogloditico, pretendere educazione è davvero esemplare.
Sono aperte le iscrizioni per la ottava edizione del torneo estivo (2015) “MUNDIALITO AMA IL CALCIO A 5″, che si svolgerà al Centro Sportivo 2000, a San Silvestro, Colle Breccia. Il torneo inizierà il giorno 8 giugno per terminare alla fine di luglio. Il costo dell’iscrizione a squadra è di sole 100 euro, aggiungendo 50 euro è possibile iscrivere la propria squadra anche al campionato invernale 2015/2016. Il numero massimo di squadre partecipanti è 40. I requisiti per la partecipazione sono , come dicevamo, “la serietà e l’ educazione”.
Il torneo “AMA IL CALCIO A 5” è il più conosciuto evento sportivo open abruzzese, difatti si possono contare all’incirca 7000 atleti ed oltre 300 squadre che hanno partecipato ad almeno una delle tante edizioni.
Non c'è ancora nessun commento.