Rotary e Alpini, valori comuni
L’Aquila – L’adunata degli alpini a L’Aquila coinvolge la città in ogni dove e a tutti i livelli, infatti anche i club service Rotary L’Aquila e Rotary L’Aquila Gran Sasso propongono una iniziativa per riflettere sui valori comuni tra le “penne nere” e la ruota dell’amicizia, come unione, fratellanza e solidarietà. Martedì 12 maggio alle ore 18,30 presso la sala conferenze della “Dimora del Baco” si svolgerà il convegno “Gli Alpini e il Rotary: valori comuni”.
Dopo i saluti introduttivi di Giovanni Pisano, presidente Rotary L’Aquila, Renzo Giuliani, presidente Rotary L’Aquila Gran Sasso d’Italia e Rino De Vito, comandante del Comando Militare Esercito Abruzzo; ci saranno gli interventi di Carlo Frutti dal titolo “L’Adunata a L’Aquila: grande opportunità per la città”, Giorgio Splendiani “La Solidarietà e il Rotary: il terremoto di L’Aquila”, Sergio Basti “La Solidarietà e il Rotary: ora e in futuro”.
L’incontro sarà moderato da Fabrizio Marinelli e Ettore Martini.
Concluderà l’evento il Senatore Franco Marini, presidente del Comitato tecnico scientifico per le grandi ricorrenze nazionali. Un momento di incontro per tutte quelle persone che operano quotidianamente nella loro realtà cercando di portare testimonianza di impegno, di empatia con il prossimo e con la vocazione del servizio attraverso i propri talenti e le proprie professionalità.
Informazioni: www.rotarylaquila.it – www.rotarylaquilagransasso.it
Non c'è ancora nessun commento.