UNITALSI su disabilità e isolati in casa


Pescara – “L’occasione di Green Day e Mamma day, domani, è utile per rilanciare il nostro impegno per abbattere ogni barriera culturale e architettonica che rende difficile la vita alle persone con disabilità e per ribadire che bisogna fare ogni sforzo per liberarle dalla reclusione forzata in casa. In tale contesto crediamo quanto mai opportuno aprire un tavolo di confronto sul tema natura e disabilità con i parchi nazionali abruzzesi che possa portare ad un piano unico di accoglienza, assistenza e promozione nell’ambito del quale la nostra associazione, con gli oltre 1600 volontari abruzzesi, si vuole mettere in gioco”.
E’ quanto dichiara ALESSANDRA BASCELLI, presidente dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) – Abruzzo che domani, domenica 10 maggio 2015, dalle ore 9 fino alle ore 20, presso il parco ex caserma di Cocco, in viale Pindaro a Pescara sarà presente con i volontari dell’associazione alla V edizione “GREEN DAY & MAMMA DAY. L’Abruzzo in Festival Natura”, promossa dall’associazione “Abruzzo live” e patrocinato dalla Fondazione PescaraAbruzzo, dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara, dalla Città di Pescara assessorato ai Parchi e Verde pubblico, dal Comune di Chieti, di San Giovanni Teatino e di Montesilvano.


09 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.