Metrò, pubblicato nuovo singolo
L’Aquila – Dopo l’entrata del primo singolo “La parte più debole” al #45 della classifica pop e al numero #85 della classifica generale dei singoli più venduti su iTunes, la giovane band aquilana dei Metrò pubblica oggi su etichetta Noise Symphony (Distribuzione Pirames) il nuovo singolo “130 volti”.
“Dietro i 130 volti del brano si celano le storie d’amore e di vita quotidiana di chi subisce soprusi e atti di prevaricazione. Più che una canzone, ci piace pensare che sia un’esortazione a cambiare per chi non trova la molla per fuggire all’oppressione.
Come per le donne che vivono una storia di violenza o, più in generale, per chi si sente troppo debole per reagire ai soprusi, il messaggio è quello di trovare il coraggio di riaffermare la propria identità e riappropriarsi di una vita che sia veramente degna di essere vissuta”.
La band, vincitrice proprio con questo brano, dell’ultima edizione del Festival di Ghedi (festivaldighedi.it), è composta da Antonio Sorrentino alla voce, Luigi Tarquini alla chitarra, Federico Fontana al basso e Marco Fiorenza alla batteria.
Prodotto da Francesco Tosoni (già produttore della vincitrice di XFactor4, Nathalie) il brano è scritto da Antonio Sorrentino e da Alberto Marino.
Il videoclip di 130 volti è prodotto da Sugarkane Studio.
Non c'è ancora nessun commento.