Auchan, 37 gli esuberi in Abruzzo


GRANDE DISTRIBUZIONE, LA RESA DEI CONTI DOPO DECENNI DI STRAPOTERE INCONTRASTATO -

Pescara – La crisi dilaga e fa sentire il suo peso nella grande distribuzione, da tempo zoppicante e in travaglio ovunque. I padroni, spesso stranieri, impugnano le forbici e tagliano senza pensarci due volte.
E’ la risposta devastante all’occupazione, dopo un’infinità di privilegi risalenti agli anni in cui i giganti del commercio debordavano in Abruzzo facendola da padroni e distruggendo il piccolo commercio, complici e indifferenti i poteri e la politica locale. Ora siamo alla resa dei conti.
Nell’ambito di massicci licenziamenti e tagli di personale in Europa e in Italia, per quanto riguarda la regione Abruzzo dove AUCHAN è presente con ben due ipermercati a Pescara e Cepagatti, l’azienda ha già dichiarato 37 esuberi nella sola struttura vicino l’aeroporto, che saranno oggetto di un confronto serrato e difficile in un incontro che si terrà nella giornata di domani 30 aprile, – afferma Davide FRIGELLI, il segretario della FISASCAT CISL ABRUZZO MOLISE.


29 Aprile 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.