Premio teatro Aurelio alla Musini
Pescara – “Mia Divina Eleonora” di Daniela Musini vince il Premio Teatro Aurelio di Roma. L’appassionata opera teatrale dell’artista abruzzese ha vinto il primo premio assoluto e sarà inserita nel cartellone autunnale del Teatro romano. Alla sua opera teatrale “Mia Divina Eleonora”, incentrata sulla vibrante passione e il fulgido sodalizio artistico intercorsi tra la Duse e d’Annunzio, sabato 2 maggio a Roma, sarà conferito il primo premio assoluto della terza edizione del Premio Letterario Teatro Aurelio e andrà in scena nell’omonimo teatro nella prossima stagione teatrale.
La Musini ha vinto sbaragliando numerosissimi autori partecipanti e convincendo all’unanimità una competente giuria composta oltre che da Paolo Romani, Direttore del Teatro Aurelio, da registi e critici teatrali.
Il Premio Teatro Aurelio di Roma si aggiunge ai cinque precedenti e prestigiosi riconoscimenti che quest’opera ha conseguito negli anni e, data la notevole portata letteraria e artistica, sarà inserita nel cartellone 2015/2016 del Teatro Aurelio di Roma e portata in scena dalla Compagnia Stabile del Teatro stesso.
Non c'è ancora nessun commento.