Premio teatro Aurelio alla Musini


Pescara – “Mia Divina Eleonora” di Daniela Musini vince il Premio Teatro Aurelio di Roma. L’appassionata opera teatrale dell’artista abruzzese ha vinto il primo premio assoluto e sarà inserita nel cartellone autunnale del Teatro romano. Alla sua opera teatrale “Mia Divina Eleonora”, incentrata sulla vibrante passione e il fulgido sodalizio artistico intercorsi tra la Duse e d’Annunzio, sabato 2 maggio a Roma, sarà conferito il primo premio assoluto della terza edizione del Premio Letterario Teatro Aurelio e andrà in scena nell’omonimo teatro nella prossima stagione teatrale.
La Musini ha vinto sbaragliando numerosissimi autori partecipanti e convincendo all’unanimità una competente giuria composta oltre che da Paolo Romani, Direttore del Teatro Aurelio, da registi e critici teatrali.
Il Premio Teatro Aurelio di Roma si aggiunge ai cinque precedenti e prestigiosi riconoscimenti che quest’opera ha conseguito negli anni e, data la notevole portata letteraria e artistica, sarà inserita nel cartellone 2015/2016 del Teatro Aurelio di Roma e portata in scena dalla Compagnia Stabile del Teatro stesso.


29 Aprile 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.