NcS su crollo controsoffitto ateneo


Pescara – Scrive Noi con Salvini Giovani Abruzzo: “E’ incredibile il crollo di un pezzo di intonaco di 60 cm che si è staccato oggi dal soffitto dell’Università D’ Annunzio di Pescara che ha colpito una professoressa dell’ Ateneo che è rimasto ferito è ricoverata in ospedale.
Altro che Buona Scuola e Buona Università i dipendenti e i ragazzi dovrebbero essere al sicuro dentro le proprie scuole e università ma purtroppo non è cosi! Le promesse di Renzi e della Giannini che per inciso quando venne in Abruzzo poco tempo fa diserto proprio la visita all’Ateneo abruzzese sono solo parole parole parole.
Noi con Salvini Giovani Abruzzo non permetteremo che si metta a rischio l’incolumità dei ragazzi e dei professori, nelle prossime ore invieremo una lettera aperta al Ministro Giannini per chiederle spiegazioni di come sia possibile che una persona nel 2015 non possa essere al sicuro nel proprio luogo di studio o di lavoro”.


24 Aprile 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.