Bar e ladri: cinque volte in tre mesi


Paganica – Il bar dei furti, potrebbe essere questo il nuovo nome del Bar on The Road, nuovamente preso di mira da strani ladri. Lo scrive su Facebook la titolare, aggiungendo un avviso ai ladri: non potete portarvi via niente, perché non c’è niente… Il locale, dice la titolare, ha subito cinque furti in tre mesi.
Sempre e solo danni alle strutture, ma niente di quanto era all’interno portato via. Tanto meno soldi, visto che non ne vengono mai lasciati. Una simile serie di colpi ladreschi ad una frequenza tanto alta è probabilmente un record nazionale, così come è un record che i ladri non vengano mai individuati o presi. A nessuno viene in mente che forse organizzare una sorveglianza mirata potrebbe portare a qualche risultato.
Comunque, diventa sempre più difficile non solo gestire attività commerciali, ma anche semplicemente vivivere e risiedere a L’Aquila e dintorni. Chi sa quanti nei palazzi se ne rendono conto…


24 Aprile 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.