D’Alfonso in jet, Febbo replica


L’Aquila – Il presidente D’Alfonso avrebbe risposto con rabbia ai rilievi del consigliere Febbo sul suo volo a Milano con jet privato. Il testo della risposta non è noto. Oggi Febbo (foto) comunque torna alla carica.
“Con prosopopea D’Alfonso – scrive – ha adottato una soluzione alternativa per raggiungere Milano in tempo ed evitare l’evenienza, giudicata addirittura una “pericolosissima emergenza”, di arrivare in orario ad un appuntamento promozionale in vista dell’Expo. D’Alfonso forse dimentica che c’erano altri comuni cittadini che erano in attesa di prendere il suo stesso aereo e hanno dovuto aspettare pazientemente il mezzo sostitutivo.
Chiaramente l’Abruzzo veloce di D’Alfonso non poteva attendere le lungaggini della nostra compagnia di bandiera e ha preferito affidarsi ad un “taxi” messo a disposizione dalla Saga. Ma la questione resta ancora tutta da chiarire perché D’Alfonso sbaglia ad essere così sicuro che tutto si risolverà a costo zero per le casse della Regione Abruzzo. Alitalia ha già fatto sapere che non intende pagare nessun risarcimento in quanto non ci sono affatto i presupposti perché ciò possa avvenire. Del resto – conclude Mauro Febbo – come hanno fatto sapere da Alitalia il Presidente della Regione era un passeggero come tutti gli altri ma forse D’Alfonso non riesce ancora a entrare nella parte poichè tutti sappiamo che la virtù dell’umiltà appartiene ai forti e gli noi abbruzzesi siamo anche, grazie a dio, gentili”.


24 Aprile 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.